Qualità

 Controllo e Qualita' 
Quality control


Nonostante Nuova Alupres sia nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione da tantissimi anni, il suo impegno nei confronti della qualità non è mai diminuito ed anzi, questo aumenta ogni giorno di pari passo con il crescere dell'azienda e delle sue attività.

Consideriamo gli esami di controllo e qualità come una delle attività principali cui sottoponiamo non solo i nostri prodotti finali, ma anche e soprattutto gli stessi processi di produzione, poiché è soltanto avendo una visione precisa e dettagliata degli efficienti metodi che utilizziamo per realizzare i nostri prodotti, che è possibile garantire sempre prodotti di prima scelta.
Prendete pure contatto con il nostro personale e non esitate a venirci a trovare così da poter osservare in prima persona tutta l'organizzazione alla base della nostra azienda e valutare così, la qualità dei nostri materiali, l'efficienza dei nostri metodi di lavorazione dei metalli, nonché la sicurezza garantita dai nostri ambienti.

Certificazioni

In seguito ai nostri severi controlli con strumenti statistici SPC, studi e analisi, Nuova Alupres è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed in procinto di ottenere la certificazione ISO 14001.

Analisi e studi informativi

Per fornire ai nostri clienti ogni informazione in merito ai particolari processi che hanno portato alla realizzazione di specifici prodotti, garantiamo inoltre l'invio della documentazione PPAP redatta durante la fase di campionatura.

Grazie agli altissimi standard qualitativi raggiunti, Nuova Aupres ha ottenuto importanti omologazioni anche e soprattutto a livello internazionale e questo oggi ci permette di poter lavorare in modalità free pass con alcuni dei nostri più importanti collaboratori.

Share by: